CONVOCAZIONE RIUNIONE

Gentili soci,

come sapete l’attuale Consiglio di Amministrazione COMSEV è in carica da diversi anni ed ha assicurato continuità al servizio mensa anche  durante i due anni di pandemia. Questa continuità è stata possibile solo grazie all’ideazione e all’attuazione di scelte importanti.

Vi chiediamo quindi di partecipare numerosi all’Assemblea Generale del 10 febbraio 2023 e di sostenere la COMSEV in questo passaggio di rinnovo cariche che, per statuto, devono essere in numero non inferiore a 5. 

È pertanto assolutamente necessaria la massima partecipazione di voi soci COMSEV a questa assemblea, durante la quale vi potete presentare come candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Pertanto, facendo seguito alla convocazione dell’assemblea dei soci inviata in data 20/01/2023 (Allegato 1: Convocazione Assemblea), si comunica che, ai fini della corretta partecipazione all’assemblea di cui sopra, è necessario che siano rispettate le seguenti indicazioni:

  • Ciascun socio dovrà confermare la propria presenza in fase di appello in sala, che verrà effettuato dal Presidente trascorsi 10 minuti dall’orario stabilito in sede di convocazione.
  • Ciascun socio dovrà partecipare personalmente all’assemblea, fatto salvo il caso di delega conferita ad altro socio non amministratore, il quale può ricevere fino a un massimo di 10 deleghe (Allegato 2: Delega per Assemblea). Al tal scopo, si invitano i signori soci a portare copia della delega conferita, unitamente a scansione del proprio documento di identità e di quello del delegato, in sede di Assemblea.
  • Ciascun socio sarà chiamato dal Presidente ad esprimere il proprio voto in maniera orale in relazione a ciascun punto posto all’ordine del giorno.

Con riferimento al punto previsto all’ordine del giorno relativo al rinnovo dell’organo amministrativo, si rammenta che i 5 componenti di tale organo sono eletti dall’assemblea tra i soci.

Alla luce della normativa introdotta dal D.Lgs. 29.11.2021 n. 284, ciascun socio che intende candidarsi a componente del consiglio di amministrazione dovrà preventivamente rendere dichiarazione attestante l’inesistenza, nei propri confronti, di una delle cause di ineleggibilità e di decadenza dell’amministratore ex art. 2382 c.c. nonché l’insussistenza nei propri confronti, di interdizioni dall’ufficio di amministratore adottate in uno Stato dell’Unione Europea (Allegato 3: Dichiarazione cause di ineleggibilità) inviando l’Allegato 3 compilato e firmato al seguente indirizzo email: presidente@comsev.eu

Tale dichiarazione dovrà pervenire al suddetto indirizzo entro il termine di 5 giorni precedenti all’assemblea dei soci.

 

Il Consiglio di Amministrazione COMSEV

CONVOCAZIONE assemblea portante approvazione bilancio al 31082022

DELEGA per Assemblea

Dichiarazione cause ineleggibilità